Sorry, nothing found. Please try again.
24.09.2021 / Mediaplus / Milano
l/la candidato/a lavorerà per alcuni clienti di Mediaplus e si occuperà di pianificare gli spazi pubblicitari sui diversi mezzi di comunicazione offline (televisione, radio, cinema, stampa, ecc.).
Principali responsabilità:
Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in un centro media;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Forte capacità di analisi ed esperienza con database e reportistica avanzata;
Ottima conoscenza di Excel e Powerpoint
Ottima conoscenza di Ad-box;
Conoscenza delle modalità di analisi dei diversi istituti di ricerca (Nielsen per esempio);
Sede: Milano
Mediaplus è parte di Serviceplan, il primo gruppo di comunicazione indipendente in Europa.
In Mediaplus ci occupiamo di analisi, strategia, planning e gestione dei media in modo innovativo, integrato e indipendente.
Dati, tecnologie e contenuti si contaminano nativamente nei progetti che realizziamo: i nostri esperti si riuniscono attorno ai tavoli della House of Communication condividendo le proprie specifiche competenze in modo da individuare la soluzione migliore e personalizzarla sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente.
Esprimiamo una fortissima vocazione digitale e crediamo nella forza degli insight. Abbiamo un solido orientamento ai risultati e sviluppiamo costantemente approcci e strumenti in grado di innovare nel planning e buying e portare avanti strategie di comunicazione fortemente differenzianti.